FORMAZIONE - FranziskaRotolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

FORMAZIONE


Qualcosa di me

Mi è stato consentito di venire alla luce, sotto il segno dei gemelli, nel 1962 a Berna.
Sono un’anima in cammino, e attraverso esperienze quotidiane, continuo ad imparare, riscoprire, vivere e ricordarmi chi sono!
Ho imparato che ogni tipo di incontro e situazione sono insegnamenti , che mi aiutano a maturare nel mio percorso di crescita personale.
Fin da giovane seguivo il richiamo del mio cuore e mi sento molto collegata al prossimo. Il desiderio di aiutarlo in molte situazioni diverse è sempre stato presente.
nella ricerca del mio compito su questa terra ho sperimentato diverse attività come maestra di asilo, insegnate di ginnastica aerobica, capo animatrice in diverse strutture turistiche per adulti e bambini.
Per fortuna ho trovato la conoscenza necessaria per diventare terapista professionale attraverso la formazione di naturopata. Questo lavoro mi dà tanta gioia, serenità e soddisfazione.
Il mio studio si chiama Shiva-Shanty (shiva = trasformazione / shanti = pace). Per trasformare e trovare la pace interiore devono essere in equilibrio tre elementi: fisico – mene – spirito.
Molto sensibile l’interazione e l’equilibrio tra queste tre “parti” ci rendono ciò che siamo davvero!
Invece di curare i sintomi con medicamenti, mi piace cercare, trovare ed eliminare le cause partendo dal presupposto che nessun sintomo può esistere senza la causa.
Importante per me è rispondere singolarmente ad ogni persona, quindi ogni trattamento è individuale nel suo (per)corso!
Una breve conversazione chiarisce la situazione attuale e illumina quello che serve per compiere i passi successivi, avendo a disposizione una cassetta piena di attrezzi!
Con questo approccio sono in grado di aiutare le persone che sono disposte a lavorare su se stesse per andare avanti a migliorare la loro vita!

Cassa malati: tutte – complementare.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu