PRANIC HEALING - FranziskaRotolo

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRANIC HEALING

ENERGETICO

Che cos'è il Prana:

Il Prana è un termine che deriva dal Sanskrito e significa energia vitale che mantiene il corpo in vita e in salute.
Fondarnentalmente ci sono tre fonti principali di Prana:
il prana del sole, quello dell'aria e quello della terra.

Che cos'è il Pranic Healing:

Il Pranic Healing secondo Master Choa Kok Sui è un metodo di guarigione chiaro e ben strutturato, di provata efficacia,
che non necessita di contatto fisico e che si basa sulla struttura globale del corpo umano. Il corpo fisico dell' uomo è attraversato
e circondato da un corpo "invisibile" chiamato anche corpo eterico o aura.
Uno squilibrio energetico nell'aura può, in breve tempo, manifestarsi come malattia a livello del corpo fisico.
Il Pranic Healing permette, in modo molto semplice, ed accessibile a tutti coloro che possiedono un livello di concentrazione normale, di pulire profondamente il corpo eterico e di armonizzarlo con Prana fresco.
L'energizzazione non viene fatta direttamente sul corpo, ma attraverso l'intelligenza dei Chakras, degli organi e delle ghiandole,
in modo da riattivare le forze di autoguarigione del corpo.
Con Io studio del Pranic Healing imparerete a risvegliare e a rinforzare quelle qualità di guarigione e di autoguarigione che sono già innate in voi, permettendovi di aiutare voi stessi e gli altri.

Master Choa Kok Sui:

I miracoli sono avvenimenti fantastici che utilizzano le leggi della natura, leggi che sfuggono all'attenzione della maggioranza delle persone.
I miracoli non violano le leggi della natura, ne sono invece il fondamento.
Master Choa Kok Sui, filippino di origine cinese. Già negli anni dell'adolescenza egli mostrà grandissimo interesse per i fenomeni paranormali, e in seguito, per oltre 30 anni, si è occupato della ricerca su questi fenomeni con l'aiuto di Jogi, guaritori, chiaroveggenti e medici, riuscendo cosi a capire i meccanismi delle guarigioni ed a creare una sua tecnica precisa, il "Pranic Healing".
Di professione ingegnere, Master Choa Kok Sui ha dedicato tutta la sua vita al servizio della guarigione.
Egli è stato presidente nonché fondatore del "World Pranic Healing Foundation" e dell' "Institute for Inner Studies Inc." di Manila.
Pranic Healing in Svizzera Stefan Weiss, ingegnere e musicista, ha studiato il Pranic Healing insieme a sua moglie Cheryl a New York, dove dopo un anno e mezzo di preparazione intensa sotto la guida di Master Choa Kok Sui e del suo più stretto collaboratore Del Pe, sono stati abilitati all' insegnamento di questa tal disciplina. Hanno conseguito inoltre una formazione completa sulla "Guarigione Pranica con i cristalli", "l'Autoprotezione psichica" e su una forma superiore di Yoga: l'Arhatic Yoga.
A seguito di questa lunga formazione, Stefan venne designato quale responabile del Pranic Healing in Svizzera.

Psico- Pranic Realing

Una parte specifica del Pranic Healing s'interessa soprattutto del lato picologico delle persone ed è utile, per esempio, per superare le dipendenze, i disordini alimentali, Io stress, le depressioni o per liberare il corpo da vecchi traumi.


Torna ai contenuti | Torna al menu